Salve =)

« Older   Newer »
  Share  
_Iron Man_
view post Posted on 17/7/2010, 23:16




Salve forum...mi chiamo Gabriele, e sono un sedicenne di Milano..sono approdato su questo forum perchè mi è stato consigliato, e vorrei scoprire qualcosa sulla band della sorella di Amy, ma ovviamente anche perchè sono un fan evanescente!
Ho scoperto questa meravigliosa band nel 2004 e li ho visti al concerto dell'Alcatraz nel 2006...dove ho potuto realizzare uno dei miei sogni!
Che dire adoro: leggere manga e libri fantasy/horror/thriller, guardare gli anime, suonare il pianoforte (cosa che faccio da quasi 5 anni), fare/guardare calcio e nuoto!
Oltre gli Ev ascolto gli Iron Maiden, (old) Nightwish, Children of Bodom, Black Sabbath, Within Temptation, Rhapsody of Fire, Hammerfall, Immortal ecc... in sintesi ascolti tutti i sottogeneri dell'Heavy Metal...tranne il Black Metal, però alcune canzoni fanno eccezione!
Ok penso di avervi fatto annoiare abbastanza...spero di essere il benvenuto ^_^
 
Top
pianista92
view post Posted on 17/7/2010, 23:37




Ciao Gabriele! Benvenuto e buona permanenza nel forum :)
Se cerchi notizie sui Solstice,come puoi ben notare,nella sezione apposita saranno presenti tutte le news.Per qualsiasi altra domanda o curiosità al riguardo,puoi visitare questo post e lasciare un messaggio che verrà direttamente recapitato ai membri del gruppo.
Io sono la Founder,Eleonora e sai,come te suono il pianoforte..però da 8 anni :)
 
Top
•Selene•
view post Posted on 17/7/2010, 23:46




Heilà finalmente sei arrivato, benvenuto ^_^

CITAZIONE
come te suono il pianoforte..però da 8 anni

Che bello anche te suoni il piano *.* , in fondo c'era da intuirlo dal nickname xD, comunque lo suono anch'io da 5 anni e mezzo.. credo ^^
 
Top
pianista92
view post Posted on 17/7/2010, 23:47




Si in effetti :D
Suono il piano,canto e scrivo..ho un gruppo e sono immersa in milioni di progetti :D
 
Top
•Selene•
view post Posted on 17/7/2010, 23:59